Forum Discussion

exv16o23yjjd's avatar
exv16o23yjjd
Rising Novice
5 months ago
Solved

Errori Lega [30000][200013][200017][20016]

Ban blocco leghe da due settimane

il problema ancora persiste e non è stato risolto nonostante varie pratiche aperte,contestazioni e tante sollecitazioni. Un errore non commesso da me! Risolvete subito e al più presto in questa settimana il problema. Sono stato penalizzato per una cosa che non ho fatto e ho perso tutti i premi lega nonostante ho speso tanti soldi in questo gioco e non è giusto nei miei confronti. Se il problema persiste ancora smetto di giocare e disinstallo il gioco. Sono rimasto bloccato in una lega che non posso nemmeno uscire e nemmeno il proprietario mi può espellere, risulto senza lega. Sono deluso, frustrato e amareggiato da tutto ciò. Ho sempre rispettato le regole del gioco e sono stato sempre corretto verso i giocatori e la lega,senza violarle. Avete i miei dati e il problema si può risolvere se volete. Il problema se non si risolve è perché non volete.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza, e discussione spostata nella bacheca dedicata a FC Mobile. EA_Claus]

• [Risposta segnata come soluzione per aumentarne la visibilità, la discussione rimane comunque aperta per permettere a nuovi utenti di partecipare.]

Metto in evidenza la richiesta di inviarmi tramite messaggio privato i vostri ID utente, se state ricevendo gli errori specifici [30000], [200013], [200017], o [20016] nell'interagire con una lega. 

Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro aiuto nel segnalare questo problema ai nostri team, faremo del nostro meglio per risolverlo con i vostri ID utente.

17 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

[Risposta segnata come soluzione per aumentarne la visibilità, la discussione rimane comunque aperta per permettere a nuovi utenti di partecipare.]

Metto in evidenza la richiesta di inviarmi tramite messaggio privato i vostri ID utente, se state ricevendo gli errori specifici [30000], [200013], [200017], o [20016] nell'interagire con una lega. 

Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro aiuto nel segnalare questo problema ai nostri team, faremo del nostro meglio per risolverlo con i vostri ID utente.

• Domani sono tre settimane che gli sviluppatori del gioco mi hanno messo il blocco leghe e non lo vogliono togliere, perché ritengono che un passaggio da una lega ad un altra sia offensivo, quando in un gioco ci deve essere la libertà di poter trovare una lega ideale e un gruppo affiatato con cui giocare un anno intero. Che vergogna in queste settimane mi hanno creato solo disagi e danni enormi perdendo tutti i premi lega. Poi sono anche bloccato in una lega che non posso uscire e nemmeno il proprietario mi può espellere quando in realtà risulto senza lega. Ho smesso di giocare e in queste ore disattivo l' account e l'app. Non perdo più tempo con questo gioco. Addio!

• Domani faccio tre settimane che mi avete messo il blocco leghe e non me lo volete togliere,ho aspettato fin troppo adesso basta. Mi avete creato danni e disagi enormi perdendo tutti i premi lega. Tutto questo perché ritenete offensivo il fatto di entrare e uscire da una lega. Ci dev'essere libertà in un gioco per trovare una lega con cui ti trovi bene e ne vuoi fare parte. Il termine offensivo è tutta un altra cosa e io non ho offeso nessuno,sono sempre stato corretto e rispettoso. Poi mi dite che non sapete qual'e il problema prendendomi in giro, quando in realtà lo sapete. Sappiate che mi avete fatto passare la voglia di giocare a me ai miei amici e ad altri giocatori. Infatti abbiamo smesso di giocare e fra un paio di ore disinstalliamo l'account e l'app. Perdete voi non noi. Vi ritroverete alla fine solo voi sviluppatori a giocare da soli. Noi non abbiamo tempo da perdere né con voi e né col gioco.Vergogna!Avete peggiorato solo la situazione invece di risolverla e non vi rendete conto. Fatevi un esame di coscienza che penalizzando giocatori così troppo a lungo e senza senso non otterrete nulla. Penalizzate persone per bene, per fare giocare gli hackers. Siete una truffa enorme. È da me non avrete nemmeno più un soldo. Comunque vi ricordo che c'è la libertà di esprimere opinioni e io sto esprimendo quello che voglio e ritengo giusto....A me ai miei amici ed altri giocatori non ci avete fatto nessun dispetto anzi ci avete fatto un favore smettendo di giocare Definitivamente! Siete una VERGOGNA e non dei signori senza valori. Invece di attirare più giocatori, le allontanate e non è giusto. CHE SCHIFO TUTTO QUESTO! ADDIO!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao exv16o23yjjd​

non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento da condividere, speriamo anche noi che questi errori verranno risolti presto.

Ho spostato i tuoi nuovi messaggi in questa discussione già in corso, la risposta segnata come soluzione è stata messa per aumentare la visibilità della richiesta da parte dei nostri team per gli ID utente dei giocatori colpiti come te, la tua discussione stà aiutando altri membri della comunità in questo modo, oltre che i nostri team che stanno lavorando per risolvere il problema anche per il tuo account. 

Per favore tieni duro ancora un altro po'.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao exv16o23yjjd​ e 3FRVHGIK45K​,

i nostri team dovrebbero aver risolto questi errori sui i vostri account! 

Grazie per la vostra pazienza. 

Lascio il messaggio contenente la richiesta degli ID utente in evidenza e la discussione aperta, nel caso in cui altri giocatori sulle bacheche stiano ancora riscontrando questi stessi errori.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
341 Posts