Forum Discussion

Phil_Cruise's avatar
Phil_Cruise
Newcomer
2 months ago

giocatore scomparso dal club

buon pomeriggio, l'altra sera ho avanza di 2 gradi uno dei miei 3 Ronaldo toty inserendolo in squadra e poi rimuovendolo subito dopo, oggi mi sono accorto che quel Ronaldo toty non è più presente all'interno del club. sono sicuro di non averlo inserito come pedina di scambio da nessuna parte ne di averlo utilizzato per aumentare il livello di nessun'altro giocatore. chiedo assistenza, il mio account EA su fc mobile è lo stesso con cui sto scrivendo questo messaggio.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    2 months ago

Ciao Phil_Cruise​, qui sui forum non abbiamo modo di controllare esattamente cosa sia successo o ridarti il giocatore scomparso.

Per saperne di più sull'accaduto, ti consigliamo di aprire una segnalazione direttamente con l'Assistenza Clienti in gioco.
    Segui quella guida e, alla fine di tutto, dovresti avere modo di metterti in contatto con i nostri operatori.

Assicurati di fornirgli tutti i dati richiesti, per esempio data, ora, giocatore, versione e così via!

Purtroppo non c'è davvero altro che possiamo fare per te, quindi tienici aggiornati e facci sapere se hai novità!

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
398 Posts