andreacester8182 years agoIl gioco si pianta spessoFifa mobile si pianta spesso. Schermo nero. Avvio partita e poi tutto bloccato. Partita persa. RISOLVETE!!!!
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago372 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago372 Posts
Recent DiscussionsBug evento musiala Non riesco a ritirare i premi per via della scritta scambio, aiutatemi per favore FC mobile bug Buongiorno a tutti. Qualcuno mi puo aiutare, sto giocando a fc mobile e ho problemi con XP stemma toty. Non hanno contato bene il mio XP stemma, dovevo stare su 1550xp, quasi finivo lo stemma e invec...Attacco toty Io ho più di 20 giocatori UTOTY ma non mi fa lo stesso andare avanti spiegazioni grazie Fix OVR Toty Fix OVR please. Vedi Foto Le missioni non mi spunta Completa le missioni Calcio d'inizio per vincere voucher Draft Calcio d'inizio, e acquisisci giocatori nel Draft di benvenuto non mi spunta nelle missioni