Forum Discussion

m007iwq8ahn6's avatar
m007iwq8ahn6
Rising Newcomer
3 months ago

Impossibile sciogliere lega con utente Sconosciuto

Ho un problema, segnalato varie volte in assistenza. Ho creato una lega, ma vorrei scioglierla. Per farlo come da regolamento del gioco dovrei eliminare tutti i membri. Cosi ho fatto ma mi ritrovo un membro sconosciuto con 0 attivita, nome, che forse ha eliminato il suo account e per questo non posso eliminarlo dalla mia lega rimanendo bloccato ed intrappolato nella stessa. Avrei voluto unirmi ad altre leghe, ma non so come poter sciogliere la lega. Qualcuno ha lo stesso errore? L assistenza mi chiede di fare un post, invece potrebbe risolverlo. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao m007iwq8ahn6​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, e abbiamo informato i nostri team di questa situazione.

Se vuoi aiutarci a venire a capo di questo problema per favore inviami il tuo ID Utente tramite Messaggio Privato, puoi trovarlo in gioco seguendo questa guida, per segnalare ai nostri team che anche il tuo account è stato colpito da questo problema.

Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato su eventuali novità, apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

• Ad oggi non ho ricevuto nessuna soluzione riguardo al problema come poter sciogliere la Lega. Continuo a parlare con operatori di assistenti che mi chiedono sempre le stesse cose inutili come SCREENSHOOT, Pulitura cache, invio id utente, reinstallare gioco da fonti attendibili ecc... Avete capito che se non interviene un tecnico il problema non si risolve in automatico? State falsando la credibilità del gioco. Ci sono competitors che avanzano con i premi ed altri che sono bloccati indietro. Che senzo ha pagare soldi per avanzare se poi l assistenza fa acqua da tutte le parti? 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 4 hours ago