Forum Discussion

ews4b6iielto's avatar
ews4b6iielto
Newcomer
28 days ago

Mancanza premio eroi

Se inserisco un giocatore dell'aston villa per riscuotere il premio nella sezione eroi non mi si sblocca l'obbiettivo. 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao ews4b6iielto,

ho spostato questa discussione nella bacheca dedicata a FC mobile, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori. 

Dopo aver aggiunto il giocatore alla tua squadra iniziale hai anche giocato una partita delle sfide con lui?

Sembra che altri giocatori abbiano sbloccato così questo premio. 

Facci sapere se funziona anche per te!

• ews4b6iielto's avatar
    ews4b6iielto
    Newcomer
    26 days ago

Ho provato a usare un giocatore dell'aston villa in tutte le modalità del gioco ma non mi ha ancora sbloccato il premio. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Dovrebbe funzionare se il giocatore dell'Aston Villa fa parte della squadra iniziale(piuttosto che venire sostituito in partita) e dopo aver completato la sfida giornaliera dell'evento Cronache degli eroi, alcuni giocatori sembrano aver notato che è necessario completarla più di una volta. 

Prova a completare la sfida per qualche giorno di seguito e facci sapere se il premio si sblocca per te! 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.223 PostsLatest Activity: 10 days ago