Forum Discussion

fabiomav's avatar
fabiomav
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

nel torneo di lega segnano contro solo difensori

vorrei capire se è normale che nel torneo della lega gli avversari segnano solo con difensori e portieri.... a me sembra strano..... ho segnalo uso di cheat ma nessuno mi dice nulla.... chi mi sa dare risposte? è un trucco? un imbroglio? grazie

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao fabiomav​,

purtroppo da EA forums non abbiamo visibilità per confermarti se si tratta di un trucco usato da altri giocatori.

La cosa migliore che puoi fare in queste circostanze è segnalare i giocatori che pensi stiano imbrogliando usando questo modulo dedicato, oppure usando le opzioni di segnalazione in gioco, disponibili anche per segnalare un campionato, faremo quindi del nostro meglio per investigare la situazione. 

Per favore continua ad inviarci segnalazioni se noti strani comportamenti in gioco.

Per motivi di privacy, non potremo darti informazioni sull'indagine in corso o su che tipo di provvedimenti verranno presi nei confronti degli account di altri giocatori.

Apprezziamo la tua pazienza, ed il tuo aiuto nel combattere gli imbroglioni!

• Capita spesso anche a me specialmente quando vado a controllare quei player che segnano più di 30 gol. Non ho mai segnalato nessuno pensando si trattasse di un bug del gioco ma vedo che ci potrebbe essere un probabile imbroglio

[Foto rimossa dal moderatore. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao giowa08​

se dopo aver controllato un giocatore ti sembra di aver identificato qualcosa di strano assolutamente inviaci una segnalazione, i nostri team investigheranno la situazione, tuttavia, per favore evitiamo di condividere i nome di questi giocatori qui sulle bacheche, per evitare cacce alle streghe come da regolamento.

Grazie per le tue segnalazioni, e per averci fatto sapere che avevi notato anche tu una cosa simile.

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 11 minutes ago