Forum Discussion

xnwn6u7w9ql3's avatar
xnwn6u7w9ql3
Seasoned Newcomer
1 day ago

Non riesco a giocare a nessuna modalità

Dalll'aggiornamento di oggi, non riesco più a giocare in nessuna delle 3 modalità di gioco. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• xnwn6u7w9ql3's avatar
    xnwn6u7w9ql3
    Seasoned Newcomer
    7 hours ago

Certo, ho fatto l'aggiornamento completo. Ho chiuso l'applicazione e riaperta varie volte ma ogni volta che caricavo una partita in modalità allenatore, confronto o partita mi rimaneva bloccatato lo schermo come nello screenshot che ti ho inviato. 

Gioco su un dispositivo android

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Ti sei assicurato di completare l'installazione del gioco al 100% prima di riavviarlo e provare a giocare? Nella foto allegata vedo che un download è ancora in corso. 

Giochi su un dispositivo Android o iOS?

• xnwn6u7w9ql3's avatar
    xnwn6u7w9ql3
    Seasoned Newcomer
    13 hours ago

Ho provato a disinstallare e installare l'applicazione, ma non funziona. 

Ho provato sia ad avviare l'applicazione tramite connessione dati e sia tramite wi fi, ma non funziona. 

Se avvio la modalità allenatore, confronto e partita mi rimane la schermata bloccata come nello screenshot. 

Da ieri che va avanti questa situazione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao xnwn6u7w9ql3​m,

che tipo di errori stai riscontrando quando provi a giocare esattamente? Si tratta dello stesso errore a prescindere dalla modalità?

Una foto per ogni errore diverso che ricevi potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione. 

Nel frattempo, hai già provato a riavviare il gioco ed usare una connessione diversa? Potrebbe aiutarci ad isolare la causa del problema. 

Aspettiamo tue.