Forum Discussion

bavg9998whwj's avatar
bavg9998whwj
Newcomer
3 months ago
Solved

Periodo di pausa per entrare in una lega

salve,sono ormai quasi 24 ore che non riesco ad accedere ad una kega su fc mobile.
Mi esce scritto che sono in un periodo di pausa e che non vi posso accedere a nessuna lega,vorrei capire quanto dovrà durare questo periodo,anche perche non potrò prendere le gemme della mia lega per questa settimana.Attendo risposte grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao bavg9998whwj​,

a volte è necessario un periodo di pausa prima di poter entrare in una nuova lega. 

Per favore prova a smettere di cercare di entrare in una nuova lega per 24 ore piene, e facci sapere se domani continui a ricevere lo stesso errore. Dovrebbe essere una situazione temporanea.

Aspettiamo tue!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao bavg9998whwj​,

a volte è necessario un periodo di pausa prima di poter entrare in una nuova lega. 

Per favore prova a smettere di cercare di entrare in una nuova lega per 24 ore piene, e facci sapere se domani continui a ricevere lo stesso errore. Dovrebbe essere una situazione temporanea.

Aspettiamo tue!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Se ricevi anche tu un messaggio di errore riguardo questo periodo di pausa per accedere ad una lega, dovrebbe essere sufficiente aspettare 24 ore.

Facci sapere come va!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.281 PostsLatest Activity: 3 days ago