Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago357 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago357 Posts
Recent DiscussionsAcquisto cr7 ancora in fase d'acquisto Salve ho comprato cr7 ma ancora è in fase d'acquisto da stamattina qualcuno mi sa dire come mai ci mette così tanto? Offerta gemme Salve, ho completato l’offerta di telepass per 87k gemme, ancora non mi è arrivato nulla, l’altra volta ci ha messo tantissimo tempo come mai? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines ...Missione settimanale non riscattabile Sia ieri che oggi ho partecipato alla sfida weekend, le ho vinte entrambe ma nessuna delle due mi ha permesso di riscattare la missione. Non so se sia un mio problema oppure sia un bug, però invito i...Imbroglioni in FC Mobile Sfide impossibili e brogli in VSA rendono il gioco frustrante e di conseguenza non più piacevole. Un Addio alla comunity di FC. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] EA sport Il gioco purtroppo favorisce chi compra, ed è per questo che non ho mai comprato dal negozio anche perché vincere perché compri non è divertente e antieconomico. imbrogli a parte. Far ingrassare E...