PGSANDRIA
2 months agoSeasoned Newcomer
Problemi di accesso
Quando cerco di entrare nel sito mi da problemi e mi dice dopo l'accesso che è scaduto o bloccato nel mio paese come faccio
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Quando cerco di entrare nel sito mi da problemi e mi dice dopo l'accesso che è scaduto o bloccato nel mio paese come faccio
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao PGSANDRIA,
a quale sito stai cercando di entrare esattamente? Oppure ricevi un messaggio di errore in gioco?
Su quale piattaforma giochi?
Qualche dettaglio in più, ed una foto dell'errore che ricevi potrebbero aiutarci a capirne le cause, aspettiamo tue.
Salve grazie per avermi risposto gioco su iPhone quando accedo al negozio online di fc mobile mi esce un messaggio con tale scritta “
NEGOZIO WEB NON
DISPONIBILE
Sorry, the web store is currently unavailable in your countrY
Grazie per la foto, e dove ti trovi geograficamente?
Nel frattempo, prova per favore a seguire le istruzioni in questa guida per dispositivi Android o in questa guida per dispositivi iOS per disattivare e chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo sul dispositivo, alcune che potrebbero interferire, come programmi VPN o che bloccano le pubblicità, e svuotare la cache.
Potrebbe anche fare la differenza usare una connessione diversa per cercare di isolare la causa dell'errore.
Facci sapere se continui a ricevere questo errore anche dopo.