Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA SPORTS FC™
  4. FC Mobile

Forum Discussion

Edoemarzia's avatar
Edoemarzia
1 year ago

Pubblicità non partono

Ho cambiato tel da poco e quando clicco su pubblicità video. Parte e poi si blocca senza darmi il premio specifico.

problemi tecnici
No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.
Latest Activity: 3 hours ago
357 Posts

Recent Discussions

• jwhxpbnz7peo's avatar

Bug

Non mi funziona applicazione non riesco a giocare non mi fa schiacciare nulla
    jwhxpbnz7peo
    3 hours ago
  • Clamas90's avatar

Giocatore ancora in fase d'acquisto

Salve ho comprato cr7 ma ancora è in fase d'acquisto da stamattina qualcuno mi sa dire come mai ci mette così tanto? [Titolo modificato dal moderatore per chairezza. EA_Claus]
    Clamas90
    8 hours ago
  • 07hw251ffeex's avatar

Offerta gemme

Salve, ho completato l’offerta di telepass per 87k gemme, ancora non mi è arrivato nulla, l’altra volta ci ha messo tantissimo tempo come mai? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines ...
    07hw251ffeex
    3 days ago
  • r35jjnbtrzlb's avatar

Missione settimanale non riscattabile

Sia ieri che oggi ho partecipato alla sfida weekend, le ho vinte entrambe ma nessuna delle due mi ha permesso di riscattare la missione. Non so se sia un mio problema oppure sia un bug, però invito i...
    r35jjnbtrzlb
    4 days ago
  • d3f2dba6f11cf9c4's avatar

Imbroglioni in FC Mobile

Sfide impossibili e brogli in VSA rendono il gioco frustrante e di conseguenza non più piacevole. Un Addio alla comunity di FC. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
    d3f2dba6f11cf9c4
    5 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.