Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 39 minutes ago378 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 39 minutes ago378 Posts
Recent DiscussionsToken Club Ma non ho capito perché ci fanno fare nel centro calcio partite di liga in confronto (Sabato e Domenica) regalando gettoni club (o Token Club) ma poi non esiste una sezione nel negozio per riscattarl...Errore di accesso da diversi giorni non riesco ad accedere a EA FC Mobile sul mio dispositivo. Appena apro l’app compare l’errore: “Spiacenti – Accesso non avvenuto – 0x00000001” senza neanche chiedermi il login...Bug acquisto Ho acquatico un pacchetto di fc points da €0,49 mi ha dato errore di acquisto e non mi ha dato i fc points ma il pagamento è avvenuto comunque, ero uscito per circa 5 minuti ma la ricompensa non lo r...Fc mobile account I wanna recover my account how can i do it? Bug acquisto Salve signori dell'EA. Ho appena acquistato un pacco regalo nella sezione del negozio "Sconti speciali" da 11,99€. L'acquisto me l'ha inviato ma non mi ha dato i premi.