Forum Discussion

ilpantesco's avatar
ilpantesco
Seasoned Newcomer
4 months ago

Punti attività modalità allenatore

Dopo il reset di giovedì, pur avendo giocato non ricevo i punti attività della modalità allenatore. Sono fermo a 1350 punti, che sono quelli accumulati nelle prime tre settimane della stagione (450 punti ogni settimana). Nel VSA ho già raggiunto il limite (1800) della quarta settimana, quella in corso, nell'H2H li sto incrementando, mentre nella modalità allenatore resto inchiodato a 1350. Ricevo i gettoni capitano giornalieri, compaio nelle classifiche, ma non mi danno i punti attività 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao ilpantesco​,

I punti attività si guadagnano con i contributi nelle missioni della lega e giocando a Division Rivals. Tuttavia, ci sono alcune complessità e alcuni limiti, spiegati in questo articolo di approfondimento.

Nello specifico, ogni settimana puoi ottenere punti attività per un massimo di 15 partite per modalità di gioco: Confronto, VS Attacco e modalità Allenatore.

Speriamo che questi dettagli chiariscano come mai non stai più ricevendo punti attività dalla modalità allenatore!

Sai dove trovarci se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro, facci sapere se i tuoi punti rimangono fermi a 1350 anche la settimana prossima!

• ilpantesco's avatar
    ilpantesco
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Mi chiedo se anche su questo forum mi rispondano gli stessi dell'assistenza, perché le risposte sono dello stesso tenore: "la TV non si accende? Controlla se hai inserito la spina". Conosco bene i limiti, e la scorsa settimana non ho ricevuto i punti attività, gli XP e il credito Pass Stelle (di questi ultimi due c'è un limite giornaliero di 10, e infatti è sempre fermo a 0/10) della modalità allenatore. ANCHE QUESTA SETTIMANA NON SI MUOVE NIENTE. Sono sempre fermo a 1350 punti attività e i suddetti limiti non si schiodano da 0/10. Compagni di lega, che come me raccolgono tutti i punti attività, la scorsa settimana sono arrivati a 1800 e non hanno lo stesso mio problema. Prima che me lo chiediate, ho provato a pulire cache e dati del gioco senza alcun risultato.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
353 Posts