Forum Discussion

74440cf158e9c97b's avatar
28 days ago

Punti Capitani, che fine faranno??

Buongiorno,

Sono qui a scrivervi, per sapere se ce già qualche indicazione sugli svariati punti capitani che sto/stiamo accumulando. Mi auguro che non finiscano sprecati come è successo, per altri svariati eventi, senza dare un senso a tutto l'impegno che ha messo ognuno di noi per accumularli.

Vedete non ha senso far giocare la gente che accumula una miriade di punti e poi se li vede portar via senza che essi abbiamo avuto un senso, un utilizzo, un valore.

Un mio umile suggerimento è quello di poterli scambiare con risorse randomiche più o meno rare, magari con un drop rate un po più elevato del solito.

Potreste porre il problema a chi di competenza? Perchè è una cosa che irrita e non poco chi come me cerca di immagazzinare risorse per poi vederse semplicemente cancellate. 

Ad esempio per l'evento RAGNAROK  era stato messo, nella seconda parte del evento, delle pescate randomiche di risorse per consumare i punti rimasti. Perciò siete al corrente che la problematica si ripresenta in ogni evento.

Spero in un vostro intervento e in una soluzione.

Grazie infinite

2 Replies

• Buon pomeriggio,

Non ce stata ancora nessuna risposta al mio quesito, vorrei capire cosa fare, perchè se i punti verranno poi cancellati un volta fine ogni sessione dei capitani ( TOTTI, INIESTA,CHIELLINI)  non ha senso continuare a giocarci.

Vi chiedo per favore risposta al mio quesito nel mio primo messaggio in questa conversazione. Grazie

• Non risponde nessuno, a meno che non si tratti di tematiche tecniche. Se la domanda è sulla logica del gioco, anche se ragionevole come la tua, non credo ci sia qualcuno che si prende la briga di rispondere. 

a me è capitato di accumulare frammenti capitano ma di partire per due giorni, al rientro c’è stato l’aggiornamento e ho perso tutto, anche se avevo 3.000 frammenti…  immagina quanto ho rosicato…

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.293 PostsLatest Activity: 19 hours ago