Forum Discussion

kd9ih0m3p96f's avatar
kd9ih0m3p96f
Newcomer
26 days ago
Solved

Scudi modalità division rivals

Nelle modalità division rivals adesso c’è la possibilità di accumulare questi scudi che in caso di sconfitta permettono di non perdere stelle e quindi eventualmente di non retrocedere nelle leghe inferiori, nonostante io ne abbia ancora 8 non mi compaiono presenti in nessuna delle tre modalità e in caso di sconfitta perdo effettivamente la stella nonostante appunto io abbia gli scudi (fino a questa settimana li vedevo ancora nella modalità allenatore ma da ieri non più)

• Ciao kd9ih0m3p96f​,

cerchiamo di capire come mai gli scudi non funzionano per te. A che livello stai giocando esattamente? 

Se stai giocando a livello Leggenda, questi scudi non ti proteggeranno dal perdere una stella, funzionano solo a livelli inferiori.

Inoltre, all'inizio di una nuova stagione questi scudi vanno a resettarsi, per favore controlla di averne accumulati e disponibili dei nuovi, dall'inizio della nuova stagione. 

Facci sapere! 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao kd9ih0m3p96f​,

cerchiamo di capire come mai gli scudi non funzionano per te. A che livello stai giocando esattamente? 

Se stai giocando a livello Leggenda, questi scudi non ti proteggeranno dal perdere una stella, funzionano solo a livelli inferiori.

Inoltre, all'inizio di una nuova stagione questi scudi vanno a resettarsi, per favore controlla di averne accumulati e disponibili dei nuovi, dall'inizio della nuova stagione. 

Facci sapere! 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.269 PostsLatest Activity: 2 hours ago