Forum Discussion

kd9ih0m3p96f's avatar
kd9ih0m3p96f
Newcomer
2 months ago
Solved

Scudi modalità division rivals

Nelle modalità division rivals adesso c’è la possibilità di accumulare questi scudi che in caso di sconfitta permettono di non perdere stelle e quindi eventualmente di non retrocedere nelle leghe inferiori, nonostante io ne abbia ancora 8 non mi compaiono presenti in nessuna delle tre modalità e in caso di sconfitta perdo effettivamente la stella nonostante appunto io abbia gli scudi (fino a questa settimana li vedevo ancora nella modalità allenatore ma da ieri non più)

• Ciao kd9ih0m3p96f​,

cerchiamo di capire come mai gli scudi non funzionano per te. A che livello stai giocando esattamente? 

Se stai giocando a livello Leggenda, questi scudi non ti proteggeranno dal perdere una stella, funzionano solo a livelli inferiori.

Inoltre, all'inizio di una nuova stagione questi scudi vanno a resettarsi, per favore controlla di averne accumulati e disponibili dei nuovi, dall'inizio della nuova stagione. 

Facci sapere! 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao kd9ih0m3p96f​,

cerchiamo di capire come mai gli scudi non funzionano per te. A che livello stai giocando esattamente? 

Se stai giocando a livello Leggenda, questi scudi non ti proteggeranno dal perdere una stella, funzionano solo a livelli inferiori.

Inoltre, all'inizio di una nuova stagione questi scudi vanno a resettarsi, per favore controlla di averne accumulati e disponibili dei nuovi, dall'inizio della nuova stagione. 

Facci sapere! 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.271 PostsLatest Activity: 15 hours ago