Gioco a questo gioco da due anni ormai e già l’anno scorso mi lamentavo che fosse pessimo, ma quest’anno veramente rasenta il ridicolo. È tutto l’anno che gioco con il modulo 3-4-3 diamante e mi sono sempre trovato bene( con giocatori più scarsi di quelli che avevo adesso), ma da quando è uscito l’aggiornamento il gioco è diventato uno schifo. Già faceva molto schifo prima, ma ora…. I miei difensori sono diventate delle nullità, non coprono, si fanno superare o in velocità o con dei passaggi stupidissimi, non reggono un contrasto e soprattutto non vanno sull’uomo ma scappano dall’altra parte(nonostante io con la freccia gli mandi sull’avversario). Ah e la mia difesa è questa:
OBLAK 98 migliorato al 15(giocatore champions)
VIN DIJK 98 migliorato al 20 (giocatore UTOTY)
THIAGO SILVA 99 migliorato al 15 (giocatore centurione)
RUBEN DIAS 99 migliorato al 15( giocatore UTOTY)
e mediano ( che rasenta davvero lo schifo),
RODRI 101 migliorato al 15 (giocatore UTOTY).
diciamo che sulla carta non sono male. Appunto diciamo, perché poi quando si gioca fanno a gara a chi fa più schifo. Ah e ci tengo a precisare che prima dell’aggiornamento nei confronti mi trovavo stabilmente in campione di fifa 3, quindi posso dire con certezza che non sono proprio scarso io.
Io chiedo che venga davvero fatto qualcosa perché la situazione è diventata insostenibile. E vi dico una cosa. Ricordatevi che se volete fare dei soldi il gioco deve essere bello. Io non ho mai messo un centesimo in questo gioco e vi dico che per come stanno le cose non lo metterei mai e poi mai, anche se dovessi essere la persona più ricca di questo mondo. FATE QUALCOSA
@EA_Rigel