Forum Discussion

nicola310566's avatar
2 months ago

Tuono

Come mai se il gioco Tuono scade fra 24 gg é bloccato? Non si gioca e non si ritirano premi

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @nicola310566,

l'evento Tuono è arrivato oggi alla sua conclusione.

Puoi ancora accedere alle schermate in gioco fino al 16 Febbraio per tenere traccia dei valori dei giocatori durante l'evento.

Questo è il motivo per cui è ancora possibile vedere l'evento, che appare tuttavia bloccato.

Una nota su questa situazione per cercare di evitare confusione dovrebbe esserti stava inviata via posta, per favore cerca nella posta in arrivo tra le notizie in gioco.

Apprezziamo comunque la tua segnalazione, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• Salve. Anche io ho notato questa cosa. La scadenza della stagione "tuono" è segnata tra 24 giorni ma invece già da oggi è tutto bloccato! Non ho ricevuto nessuna comunicazione tramite posta, come non ho ricevuto comunicazioni nemmeno per "meraviglie invernali" che IMPROVVISAMENTE oggi è sparito! E i frammenti che avevo raccolto che fine hanno fatto? Se avessi saputo ieri avrei riscattato un giocatore spendendomi, ne avevo più di 200! Adesso non posso nemmeno riscattare un giocatore Tuono con i 305 frammenti tuono che ho raccolto, non mi sembra corretto! Dovete dare la possibilità di spendere quello che abbiamo raccolto prima di bloccare tutto!! Su questo non sono d'accordo☹️

• @EA_Claus Non mi funziona la season tuono , vorrei prendere il Federico Dimarco 105 . Per favore risolvete al più presto. Grazie

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.214 PostsLatest Activity: 7 hours ago