Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. FIFA Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

2ZME3's avatar
2ZME3
Newcomer
22 hours ago

Alla scoperta

Qualcuno può aiutarmi non lo so se un bug perché non lo tro l’introduzione all’evo

discussione
errori di gioco
playstation
problemi tecnici
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• 2ZME3's avatar

alla scoperta

ciao sono nuovo player della fifa 26, qualcuno può aiutarmi, riscontro questo famoso problema bug EVO Basi, non riesco a sbloccare, nell'evoluzione non trovo l'introduzione all'evo. ho già giocat...
    2ZME3
    11 hours ago
  • 2ZME3's avatar

Alla scoperta

Qualcuno può aiutarmi non lo so se un bug perché non lo tro l’introduzione all’evo
    2ZME3
    22 hours ago
  • Luca-Rafael19's avatar

MUSICA PER ULTIMATE TEAM

Salve, vorrei chiedere se fosse possibile introdurre in FC27 una musica per ultimate team che mi e venuta in mente. La musica in questione e quella di ↓ XXXTENTACION - BAD!
    Luca-Rafael19
    1 day ago
  • Vinzmokes's avatar

Ho

un problema con FC26 su ps5. Non mi funziona FChub su console. Come posso risolvere il problema?
    Vinzmokes
    3 days ago
  • PS-Ivan_333's avatar

Pacchetto EA

Buongiorno, io sono abbonato a EA play ma sto riscontrando dei problemi con il pacchetto perché sono entrato nel gioco e non mi hanno dato niente, aspetto una vostra risposta buona giornata.
    PS-Ivan_333
    3 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago