Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. FIFA Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

PS-Ivan_333's avatar
PS-Ivan_333
Seasoned Newcomer
2 days ago

Pacchetto EA

Buongiorno, io sono abbonato a EA play ma sto riscontrando dei problemi con il pacchetto perché sono entrato nel gioco e non mi hanno dato niente, aspetto una vostra risposta buona giornata.

errori di gioco
playstation
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• Luca-Rafael19's avatar

MUSICA PER ULTIMATE TEAM

Salve, vorrei chiedere se fosse possibile introdurre in FC27 una musica per ultimate team che mi e venuta in mente. La musica in questione e quella di ↓ XXXTENTACION - BAD!
    Luca-Rafael19
    16 hours ago
  • Vinzmokes's avatar

Ho

un problema con FC26 su ps5. Non mi funziona FChub su console. Come posso risolvere il problema?
    Vinzmokes
    2 days ago
  • PS-Ivan_333's avatar

Pacchetto EA

Buongiorno, io sono abbonato a EA play ma sto riscontrando dei problemi con il pacchetto perché sono entrato nel gioco e non mi hanno dato niente, aspetto una vostra risposta buona giornata.
    PS-Ivan_333
    2 days ago
  • Superlorenz85's avatar

Obiettivi Asia - Oceania - eroi fanta fc Cahill

Dopo aver eseguito l'incarico Tiny Tim ( segna 1 gol in 4 partite differenti in qualsiasi modalità di Fut) non ho ricevuto i premi 1 eroi fanta Fc cahill - 1 evoluzione, anche se risultano assegnati...
    Superlorenz85
    3 days ago
  • pauroso's avatar

Obbiettivi okocha

Salve nei obbiettivi Africa per okocha l’obiettivo Costa d’Avorio fallo come yaya non mi conta i 3 goal con un centrocampista cc in tre partite differenti solo posizione preferita quando vinco e tre ...
    pauroso
    3 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago