CLUB FC 26 INGIOCABILE
Buonasera, scrivo per informare che da anni, ma in questo periodo più che mai, trovo dei problemi imbarazzanti su pro club e vorrei sapere se è un problema mio, di qualche impostazione sbagliata, o se è un qualcosa di diffuso.
I problemi in questione sono: bot eccessivamente scarsi e stupidi (per esempio la mia ala sinistra è completamente rincoglionita, non riesce a fare nemmeno il passaggio più basilare, a differenza di altri bot), comportamenti ambigui della difesa, sia con difesa a 5 che a 4 noto che c’è sempre un centrale che si stacca dalla linea e che crea dei buchi difensivi che ci fanno prendere gol evitabilissimi (nonostante questo difensore abbia come ruolo difensore e come compito difensivo), crash fin troppo frequenti e che dipendono dai server ea (sono sceso da divisione 2 a 4 perché crashavo), matchmaking pilotati, con le partite promozione e salvezza in cui incontro squadre fortissime e con 5/6/7 giocatori reali.
Chiedo una risposta, con magari possibili rimedi a questi problemi, perché dopo un po passa pure la voglia di giocarci, sono 7 anni che gioco a pro club e mai è stato così ingiocabile.