Forum Discussion

Beppe_kiz's avatar
Beppe_kiz
Rising Novice
3 days ago
Solved

Completare obiettivi delle dirette

Non è possibile completare gli obiettivi di seguire le dirette se nn ci sono canali partecipanti che danno i drop fino alle 21 utc nonché 23 ore italiane!!

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Beppe_kiz​,

Mi dispiace che non abbia trovato un canale partecipante per seguire le dirette e completare i relativi obiettivi. 

Purtroppo non abbiamo modo di assegnarti i drop manualmente se non hai raggiunto i requisiti descritti in questa guida per riscattare e trovare i premi Twitch Drop mancanti.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza, speriamo che riuscirai senza problemi alla prossima occasione!

2 Replies

• Beppe_kiz's avatar
    Beppe_kiz
    Rising Novice
    2 days ago

Però se sul gioco come ho mandato da foto si potevano seguire le dirette fino alle 21utc e non c’era un canale che le trasmetteva non è stata colpa mia..anche perché vi ho mandato anche la richiesta ancora nelle tempistiche e non c’erano canali!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Beppe_kiz​,

Mi dispiace che non abbia trovato un canale partecipante per seguire le dirette e completare i relativi obiettivi. 

Purtroppo non abbiamo modo di assegnarti i drop manualmente se non hai raggiunto i requisiti descritti in questa guida per riscattare e trovare i premi Twitch Drop mancanti.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza, speriamo che riuscirai senza problemi alla prossima occasione!