Forum Discussion

tonzeppe589's avatar
tonzeppe589
Rising Novice
10 months ago

Errore Comunicazione ai server football ultimate

Salve a tutti, sono 3 giorni che entro in ultimate ma non mi permette di cambiare i giocatori nel team.

appena cambio i giocatori da quelli nel club mi esce da ultimate con un messaggio che dice “si è verificato un errore di comunicazione con i server di football ultimate team”.

Ho provato con un altro account e funziona senza problemi. Quindi è il mio account che ha problemi.

qualcuno mi aiuti a risolvere? Grazieeeee

10 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao tonzeppe589​, per questo problema, in genere, consigliamo di accedere da Web/Companion app e cancellare la rosa attiva e crearne una nuova.
    In un primo momento, è meglio avere solo giocatori oro e non quelli speciali giusto per assicurarsi che sia tutto ok.
    Poi aggiungi il resto dei giocatori a poco a poco e non dovresti avere problemi!

A che ci sei, ti consiglio anche di pulire le evoluzioni, riscattandone quante ne puoi e sbarazzandoti di quelle scadute!

Facci sapere se riesci a risolvere questo problema così!

• tonzeppe589's avatar
    tonzeppe589
    Rising Novice
    9 months ago

Ciao , ho provato dall app ma niente mi dice che è impossibile salvare La Rosa, ho fatto tutto quello che mi hai scritto.

sono entrato da un altro account e mi fa giocare tranquillamente, quindi solo con il mio account c’è questo problema. Come posso fare?😰

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 months ago

Hai provato anche dalla versione Web?
    Dal gioco non ti fa proprio accedere a UT?

Un'altra prova che puoi fare, direttamente dal gioco è di cancellare i vari File potenzialmente Corrotti, soprattutto quello di "Impostazioni personali 1" che sarebbe il profilo che selezioni al lancio del gioco (puoi farlo da lì!).

Se continua a non andare da nessuna parte, prova con una connessione alternativa, come per esempio il tuo telefono in Hotspot, oppure anche impostando un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle configurazioni di rete!

Fai queste prove e tienici aggiornati!

• tonzeppe589's avatar
    tonzeppe589
    Rising Novice
    9 months ago

Purtroppo anche così niente, se provo a giocare con la squadra oro mi fa andare avanti, ma se provo a sostituirne anche solo uno e giocare esce da ut dicendomi che non si connette al server.

dall app o dal web se cambio i giocatori mi dice che è impossibile salvare la squadra 😭

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 months ago

Ciao tonzeppe589​ più che cambiarli i giocatori, dovresti eliminare completamente la squadra e poi ricrearla? 
    Puoi confermare che hai provato già anche questo?

• tonzeppe589's avatar
    tonzeppe589
    Rising Novice
    9 months ago

Sisi già L ho fatto, ho eliminato tutte Le rose vecchie e creato una nuova dove ho messo prima tt gli oro, poi qualche carta speciale infatti L ha difesa me L ha salvata.

ora però anche se provo a cambiare un oro con una sola carta esce da ut, anche dall app mi dice che non per un errore non è possibile salvarla

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 months ago

Giusto per confermare, il gioco è FC 25, giusto? Che piattaforma?

Grazie della prova allora e averci confermato di quel problema con quel giocatore.
    Non ho particolari informazioni da condividere al riguardo ma abbiamo segnalato il tutto.
    Se hai uno screenshot dell'errore ci aiuterebbe!

Proverei comunque a disinstallare e riprovare dal gioco una volta fatta un'installazione pulita. 
    Se avremo novità, ti faremo sapere!

• tonzeppe589's avatar
    tonzeppe589
    Rising Novice
    9 months ago

Aggiornamento.

mi sono messo e ogni giocatore aggiunto alla rosa uscivo a salvare.

sembra che il problema sia cr7 toty, appena metto lui non salva ed esce. Come si può risolvere il problema ?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 months ago

Ciao tonzeppe589​ da console puoi provare a riscaricare gli aggiornamenti delle rose manualmente.
    Poi se non va, l'unica sarebbe una disinstallazione + installazione del gioco se non l'ha già fatta.
    Ma se succede da Web/Companion app è possibile che fare i passaggi sopra non risolva.

Come già detto ho segnalato il tutto, ma nessuna novità al momento.