Forum Discussion

le-green1's avatar
le-green1
New Novice
23 days ago

I giocatori rallentano lo scatto quasi a fermarsi e correre sul posto

Succede sempre più spesso che lo scatto dei giocatori rallenti a tal punto da correre quasi da fermi. Inoltre (ed é ricorrente) in una settimana succede che solo in alcuni giorni il gioco è fluido in tutti gli altri giorni posso solo stare a guardare cosa fanno gli altri perché imprendibili. I miei giocatori non reagiscono ai comandi se non dopo qualche istante. Ho controllato ripetutamente la linea, ma credo di avere una linea eccellente: Fibra con più di 900 MB in Dow. e più di 700 in UP. con Ping che viaggia  sui 12 e PS4 collegata con cavo ethernet. Ovviamente ho messo in campo l'ipotesi di essere io la causa, ma l'ho scartata in quanto non è possibile avere  il 100/%  insuccessi con quei problemi e comunque con stessi avversari incontrati e battuti.

Cosa posso fare?

1 Reply

• Disinstallare il gioco e mandarli a quel paese perché non si curano dei giocatori e non gli frega niente del feedback dei loro clienti

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.30 PostsLatest Activity: 7 hours ago