Antoniopesce95New Novice4 months agoImpossibile giocarePartite impossibile, gioco pesante, giocatori che sono immobili e non rispondono a ciò che io voglio fare, com’è possibile tutto questo ??
Recent DiscussionsSchermo nero durante partita fut champions Ciao, durante una partita fut champions lo schermo è diventato nero e ha iniziato a far vedere schermate a caso, e mi ha fatto perdere, mi è successo una seconda volta 1500 punti stagionali non ricevuti Ho acquistato il pacchetto scorte che dava 1500 punti stagionali , ma non li ho ricevuti . li ho visti nel pacchetto li ho cliccati , ma alla fine non li ha dati :( Guti 90 è sempre il peggiore(fc 26) Buongiorno a tutti. Non so come gestire questo giocatore dopo tanto tempo e soprattutto dopo essere diventato 90 come carta. Statisticamente sembra mostruoso ma mi sbaglia sempre i filtranti, nonosta...Servizi Online di FIFA 23 non più disponibili Quando entro su fifa 23 non mi fa accedere a ultimeat team [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Non trovo giocatori miei sul mercato Ho messo qualche giocatore sul mercato ma ora non lo vedo né sui trasferimenti sulla play e sull app potete aiutarmi grazie sono 193 crediti