Forum Discussion

rossrossross's avatar
rossrossross
New Novice
2 months ago
Solved

Non mi riconosce gli SP in Stagione 8: Mutaforma

Salve, da qualche giorno credo che non mi riconosce gli SP in Stagione 8: Mutaforma, non avanzo mai (sono fermo da tempo alla numero 16), ogni giorno FC mi manda un messaggio e mi dice  che ha riscontrato problemi nell'assegnazione dei premi , che li troverò a parte nel negozio ma niente. Forse è un bug? Qualcuno di FC 25 può aiutarmi? Grazie

• Ciao rossrossross​ riesci a mandarci uno screenshot del problema giusto per essere sicuri?

Molti problemi del genere si risolvo con un semplice riavvio della console o del PC.
    Se sei su console, assicurati di staccare la spina per qualche secondo dopo averla spenta così da essere sicuri il riavvio sia "completo".
    Puoi anche provare a scollegare e ricollegare il profilo.

Alternativamente, hai controllato anche da Web/Companion app se riesci da lì?

Aspettiamo tue!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao rossrossross​ riesci a mandarci uno screenshot del problema giusto per essere sicuri?

Molti problemi del genere si risolvo con un semplice riavvio della console o del PC.
    Se sei su console, assicurati di staccare la spina per qualche secondo dopo averla spenta così da essere sicuri il riavvio sia "completo".
    Puoi anche provare a scollegare e ricollegare il profilo.

Alternativamente, hai controllato anche da Web/Companion app se riesci da lì?

Aspettiamo tue!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.93 PostsLatest Activity: 3 days ago