Forum Discussion

IS0KA22's avatar
IS0KA22
Newcomer
25 days ago

Non riesco piu ad accedere al mio account

Non riesco piu ad accedere al mio account su xbox. Mi chiede di inserire un codice che arriva ad una mail di cui non conosco piu la password (ho gia provato a reimpostarla ma non riesco non avendo associato nessun numero di recupero ) c 'e un modo per risolvere questo problema?

I dati di accesso ea li ho, semplicemente non mi fa proseguire l 'accesso per colpa di questo codice

AIUTO!!!!

1 Reply

• viclardora's avatar
    viclardora
    Rising Newcomer
    22 days ago

Avevo il tuo stesso problema, é stato un incubo, continuavano a mandare il codice su una mail vecchia alla quale non avevo accesso e in alternativa dovevo compilare un form con dati che non ricordavo, tipo il seriale della vecchia xbox. Ho risolto dopo vari tentativi andati male via chat, spiegando che comunque da xbox avevo accesso e facevo anche transazioni, ho dovuto fornire parecchi dati che però potevano confermare l’identità e alla fine mi hanno fatto reimpostare una nuova mail. Vai di chat!!!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.137 PostsLatest Activity: 6 hours ago