Problemi nel riscattare un vecchio gioco
Scrivo qui perché non so che fare. Stanco del gameplay di FC 26, ho pensato di installarmi nuovamente FIFA 16, gioco di cui ho la COPIA FISICA per PC. Il problema è che quando parto per fare l'installazione poi mi dice che Origin non esiste più. Ho provato a riscattare il gioco sull'EA App ma ho ricevuto come messaggio "il codice è stato già riscattato". Ero sicuro di aver riscattato il codice del gioco anni fa con lo stesso account che ho ora (con cui ho un account EA attivo dal 2016) eppure non risulta FIFA 16 nella cronologia degli ordini. Potrei aver usato un altro account ma questo è stato disattivato (yahoo) per inattività. Come faccio a dimostrare che sono il proprietario del gioco e poter dunque riscattarlo? Se potessi parlare con un operatore e spiegare la faccenda sarebbe fattibile.
Ciao matte02509 se lo hai riscattato su Origin, dovrebbe ancora essere nella tua libreria.
Vai su EA app -> Libreria -> I Miei Giochi -> Vedi Tutto.Se non lo trovi, ci è difficile aiutarti con le copie fisiche, ma puoi sicuramente fare un controllo con i nostri consulenti.
Piccola nota: i server di FIFA 16 sono offline. Puoi saperne di più qui.
Se hai altre domande, siamo a disposizione!