Lino040780Newcomer9 hours agoSbloccare il mercato UTCiao a tutti, come faccio a sbloccare il mercato se gioco solo offline?
Recent DiscussionsSbloccare il mercato UT Ciao a tutti, come faccio a sbloccare il mercato se gioco solo offline? Gioco penoso ruba soldi Come dire un gioco truffa , che si vuole solo prendere i nostri soldi . Oltretutto ricompense schifose nonostante ti fai il c...lo per completarle. In 15 anni mai visto un gioco così schifoso in tut...CLUB FC 26 INGIOCABILE Buonasera, scrivo per informare che da anni, ma in questo periodo più che mai, trovo dei problemi imbarazzanti su pro club e vorrei sapere se è un problema mio, di qualche impostazione sbagliata, o s...Problemi nel riscattare un vecchio gioco Scrivo qui perché non so che fare. Stanco del gameplay di FC 26, ho pensato di installarmi nuovamente FIFA 16, gioco di cui ho la COPIA FISICA per PC. Il problema è che quando parto per fare l'instal...FC 26 Desailly Pass Ho sbagliato a riscattare il premio del pass al livello 26 per colpa della scarsa linea... Cioè non ho preso Desailly cosa per cui ho speso i 10€ sinceramente! Ditemi che posso recuperare in qualche ...