Forum Discussion

Davidraiser92's avatar
12 days ago

Server FIFA 23

Ciao ragazzi, sto provando a fare un amichevole online con un amico ma nel momento in cui provo a connettermi ai server dal menù di FIFA23 (premendo il tasto R3) mi viene continuamente fuori la scritta “La connessione ai server EA si è interrotta. Effettua di nuovo l’accesso per usufruire delle funzioni online.” 
Ho già collegato l’account EA al PSN. 
Non riesco a trovare il problema. 
Potete aiutarmi?

Grazie mille in anticipo. 

David 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao Davidraiser92,

ho spostato la tua discussione nella bacheca di FIFA per risponderti, questa situazione persiste per te ed il tuo amico anche oggi? 

Per favore controlla che l'abbonamento Plus sia attivo per te, e chiedi anche al tuo amico di controllare, è necessario per giocare online.

Hai provato a giocare con un amico diverso per vedere se funziona con qualcun altro dalla tua lista?

Se hai provato ad invitarlo a giocare tu, prova anche a farti invitare dal tuo amico.

Inoltre, a volte fa la differenza rimuovere le Impostazione personali 1 ed alcuni altri dati seguendo questa guida, e controllare la connessione seguendo quest'altra guida per migliorare la connessione

Facci sapere se questi suggerimenti funzionano per te!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.30 PostsLatest Activity: 7 hours ago