COLONNA SONORA EDIZIONE DELUXE - NESSUN TAG
Salve a tutti!
Ho acquistato l'aggiornamento all'Edizione Deluxe per XBOX ONE ed ho ottenuto, tra i vari contenuti, l'accesso alla colonna sonora digitale. Una volta scaricata sul mio PC, però, non mi permette di taggare i brani. Ho provato con vari programmi, da iTunes a Mp3Tag, ma nessuno è riuscito a salvare le modifiche (o meglio le aggiunte) apportate ai tag dei simgoli brani.
Come potrei risolvere? Perché vorrei portarmeli sul telefono senza convertirli o andare ad intaccare la qualità 😞
Grazie in anticipo!
Ciao @Mattymattia96
Scusa la domanda banale...Con iTunes hai provato importando l'album e facendo: tasto destro - informazioni album? Dopo le modifiche hai premuto OK per salvare?. 😛
Il tuo problema è che la modifica si salva solo in iTunes o nemmeno in iTunes riesci ad apportare modifiche? In questo caso potrebbero essere file protetti e quindi è voluta la cosa di non farli modificare.
Mi è capitato in passato di modificare tag di musica (modifica che poi si è rispecchiata sul PC o cellulare) però mi è anche capitato che i file non erano modificabili perchè protetti. Potrebbe essere il tuo caso se hai eseguito correttamente la modifica in iTunes. 🙂
L'ultima cosa che mi viene in mente è di controllare se la cartella è in solo lettura.
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]