Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
9 years ago

Connessione Battlefield 1 e Mass effect Andromeda

Salve,

Ho un problema un po strano di connessione online.

E` da un po di tempo che non riesco a connettermi online su Battlefield 1 e Mass effect andromeda.

Il punto e che mi da sempre il seguente messaggio:

Le funzioni online non sono disponibili. Riprova piu` tardi. Visita........

La cosa strana e che mi succede solo su  Battlefield 1 e Mass effect andromeda, mentre su Battlefield 4 la connessione si attacca subito.

Potete aiutarmi.

Grazie

3 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    9 years ago

Ciao @Overskillz25,

Gioco su PS4.

Il punto che non capisco e come mai non riesco a connettermi solo con questi 2 giochi.

Se per esempio, avvio BTF 4 e si connette tranquillamente, poi dal menu rapido passo a BTF 1 sembro connesso, ma quando cerco di entrare in qualche stanza vengo sbattuto fuori e ritorno offline.

Ho provato qualsiasi soluzione scritta nell` HELP di EA, ma senza risultato ☹️

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    9 years ago

@GraMi911

Hai provato anche a connetterti usando un'altra connessione su Battlefield 1 (per esempio con il 4g del cell)?

Hai anche aperto le porte del modem e fatto il test UOTrace come era indicato nelle guide?

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 31 days ago
119 Posts