Forum Discussion

cimolai67's avatar
4 years ago

Mass Effect 2 Rete Cerberus

Spiego la mia situazione, premetto che non ho voglia di spendere ulteriori soldi per una legendary edition solo perché e in 4k, ho riprovato a scaricare e giocare a mass effect (1,2,3) mi compare all'avvio la seguente scritta

(Impossibile autorizzare i DLC elencati. Accedi alla rete cerberus con l'account utilizzato per l'acquisto dei DLC. Armatura kestrel e fucile Incisor

Proiettore ad arco

Pacchetto aspetti alternativi1

pacchetto aspetti alternativi 2 (Miranda, Grunt, Tali)

Mass Effect: Genesi

La Tana Dell'Ombra)

quando tento di accedere alla rete cerberus con l'account EA mi risponde che L'account o la password non sono quelle esatte.

ora, come risolvo questo problema???

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @cimolai67!

Avevi acquistato questi DLC sullo stesso Account EA su cui hai il gioco?

Oppure avevi più di un account (magari uno cancellato in passato) o questi DLC erano parte di qualche abbonamento, per esempio EA Play?

Potrebbe essere utile contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere se sul tuo Account EA ci siano queste espansioni e se siano attive.

Facci sapere come si evolve la situazione, se ti fa piacere ⭐!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se la situazione si fosse sbloccata 🤔?

• Ho riscattato tutti i vari DLC e oggetti vari sia su ME 2 Sia su ME 3,  Su ME 3 va tutto alla grande mentre ho riscontrato un problema con la rete cerberus sul 2.

Praticamente quando vado ad inserire i dati per connettermi alla rete cerberus non mi fa scrivere la password per intero,come se fosse predisposta per una Psw corta ( la mia è molto lunga per evitare accessi non autorizzati) Premetto che ho anche la Legendary edition , ma nel caso volessi rigiocarmi gli originali mi ritrovo ad affrontare questo problema.

Attendo una risposta. Grazie

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 28 days ago
119 Posts