EA_RigelCommunity Admin2 years agoRe: Non accetta codice di riscatto di Mass Effect 3Ciao di nuovo, non abbiamo ricevuto risposte, e ci chiedevamo se servisse ancora aiuto?
Featured PlacesMass Effect Discussioni sul Franchise Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 1 month ago119 Posts
Mass Effect Discussioni sul Franchise Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 1 month ago119 Posts
Recent Discussionsmass effect 2 digital deluxe edition Ho riscattato il codice ma non parte il download, consigli? 2025 Odissea in Andromeda vs accesso online.... Siamo nel 2025 e ancora non si riesce ad accedere alla componente online di ME Andromeda a causa del vecchissimo millenium bug di chi ha MEAndromeda, la Deluxe e ha avuto pure l'EA pass. Tutt'oggi n...Mass effect legendary edition. Salve, alcuni mesi fa ho comprato il suddetto titolo da EA. purtroppo il download non si avvia, ripetendo: "Errore nel download, attendi alcuni minuti e riprova" Ho eseguito tutti i vostri suggerimen...Bug dialoghi tagliati Salve vorrei fare un reclamo, ho notato che molti dialoghi di Shepard, della squadra e di molti personaggi secondari vengono tagliati per esempio invece di dire "si Comandante" dice si comandan- e si...Mass effect legendary edition per pc. Salve, ho comprato il gioco da EA, diversi mesi addietro e ancora non riesco a installarlo a causa di un errore on specificato. Ho fatto i vari suggerimenti, senza ottenere alcun risultato, per pia...