Forum Discussion

Manu23S's avatar
6 years ago
Solved

40080000

Salve a tutti, ho un problema da quando ho acquistato il gioco, ovvero, mi è stato impossibile giocare online perché ogni qualvolta clicchi "GIOCA ONLINE", esce questo avviso: Il tuo inventario loca...
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ciao raga, 

Ho unito alcuni post a questa discussione giacché si tratta dello stesso problema e ho aggiornato la soluzione. Chiedo scusa se questo dovesse causare confusione.

Questo errore normalmente si presenta quando due account PSN o Xbox sono legati allo stesso account EA e risultano essere "amici" nel sistema della piattaforma di origine.

Cosa fare?

1. Vai al sito origin.com, fai l'accesso al tuo account EA dopodiché clicca sul tuo ID e vai su Account EA e informazioni di fatturazione (come nella foto).
    2. Vai su Impostazioni personali e scorrendo verso il basso dovresti vedere Account connessi. Verifica qui quanti e quali account della stessa piattaforma (PlayStation, Xbox, ecc.) sono collegati al tuo account EA.
    3. Torna ora sulla tua piattaforma e togli l'amicizia tra questi account.
    4. Riavvia il gioco e l'errore non si ripresenterà più.

Grazie della vostra collaborazione.

[Questo post sarà segnato come soluzione per visibilità.]

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.757 PostsLatest Activity: 5 months ago