Forum Discussion

MW_S-XDash06ITA's avatar
MW_S-XDash06ITA
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Need for Speed: Most Wanted (2012) crasha quando si connette ad Autolog

Descrizione del problema:Video Del Problema
Sto riscontrando un problema con Need for Speed: Most Wanted (2012) su PC. Indipendentemente dal computer utilizzato o dalla connessione a Internet, il gioco crasha non appena tenta di connettersi ad Autolog con il mio account EA.

Dettagli:

Dopo aver avviato il gioco e superato la schermata iniziale ("Premi un tasto per continuare"), il gioco tenta di connettersi ad Autolog e Subito dopo questa fase, il gioco si chiude improvvisamente senza messaggi di errore.

Ho provato a eliminare i salvataggi e ripartire da zero, ma il problema persiste.

Se avvio il gioco offline o senza connessione Internet, funziona correttamente, ma ovviamente solo in modalità offline.

Sembra essere un problema legato al mio account EA, perché su qualsiasi PC si presenta lo stesso comportamento.

Altri utenti con account diversi non riscontrano lo stesso problema.

Domanda:
C'è un modo per risolvere questo problema? Potrebbe trattarsi di un bug lato server relativo solo al mio account?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao MW_S-XDash06ITA​!
    Non so se hai già provato, ma puoi mettere offline e andare fino alla modalità single player.
    Dopo che hai selezionato la modalità, torna online nell'EA app e vedi se il gioco si riconnette quando torni all'autolog da EasyDrive.

EDIT - Soluzione: Se hai più di 100 amici, prova a ridurre la lista amici a meno di 100 se ti è possibile. Ho letto di alcuni utenti che hanno risolto in questo modo!

Altra cosa che mi viene in mente, è di accedere alle impostazioni dell'Account EA e togliere momentaneamente la verifica a due passaggi per vedere se riesci a loggare!

Prova anche a utilizzare questi due tool di windows per risolvere problemi vari con file di sistema ed esecuzione di programmi:
    Usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati
    Risolvere i problemi che impediscono l'installazione o la rimozione dei programmi

Facci sapere se qualche passaggio riesce a risolvere il problema!

• MW_S-XDash06ITA's avatar
    MW_S-XDash06ITA
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Grazie mille, ho rimosso qualche amico dalla lista amici ed ha Funzionato!!!!, perchè ne avevo propio 100. Quindi Il problema era la lista amici.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Felicissimo di leggerlo!
    Buon gioco allora, se dovesse esserci altro, siamo qui! 😄

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.781 PostsLatest Activity: 26 days ago