Forum Discussion
Ho acquistato il gioco in digitale, e ho lo stesso problema.. Ancora non sono riuscito a fare una partita dopo due giorni dall'acquisto.. Non si muove dalla pagina iniziale dove dice di premere a.. Ho scritto all'assistenza ma nessuna risposta.. O risolvete o mi rimborsate.. Qui la cosa è grave
Purtroppo qui il problema è che se ne fottono, supporto inesistente, poi si lamentano della pirateria, forse era meglio prima almeno erano un po più sul chi va la, ora producono porcate, le fan pagare a peso d'oro, micro transazioni in game per continuare a ingrassarsi, e supporto inesistente.
Se non fanno uscire una fix, penso da quella situazione non se ne esce, fatta eccezione per ciò che ho descritto in un post precedente, prova a premere il tasto X sul pad e dal menu home, va su gruppi e cerca qualcuno che ha creato un post di ricerca players, accedi al gioco attraverso questi inviti, una volta che sei dentro ci resti, prova così, un palliativo ma sempre meglio che rischiare di lanciare il pad contro un costoso TV per il nervoso
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
Aggiornamento
Solved2 months ago- 2 months ago
- 3 months ago