Forum Discussion
Buonasera,
ho comprato ieri nfs heat per la mia Xbox one x, ma ho provato qualsiasi cosa per avviarlo e non riesco a giocare. Ho trovato questo post in cerca di una soluzione, ma continuo a non riuscire ad andare oltre la schermata inizia (premi A).
Sapete darmi una soluzione? Grazie.
buongiorno @Danieloski90,
ho tentato di risponderti ieri, ma anche il forum aveva problemi, non autenticava, anche in questo EA fa pena.
Purtroppo il tuo problema è noto, anche se MAMMA EA se ne fotte, ho chiamato più volte il supporto tecnico e fanno gli gnorri, ho chiamato anche Microsoft per segnalare la cosa, ma ovviamente non possono farci granchè, anche se....se fossi io la Microsoft con case come la EA se non funziona un gioco te lo banno dalla piattaforma e rendi i soldi ai videogiocatori, parliamo di un titolo pagato a prezzo pieno, e da due mesi che non si può giocare.
L'unico modo per farlo è facendo la seguente procedura:
premendo il tasto XBOX centrale sul pad, recarsi in Home della dashboard e poi Gruppi, ricerca un post creato da altri giocatori per NFS Heat e chiedi di accedere, Joina e se vieni accettato, allora ecco che carica il garage, e ti ritrovi in partita, e finalmente puoi giocare.
Comunque tutto questo è davvero vergognoso
- 6 years ago@ExTyGsX Ma per la procedura che hai detto di fare per poter giocare serve gold?
Perché io non ce l'ho!- 6 years ago@EsteemedTrain86 questo non te lo saprei dire, io ho abbonamento Live annuale, e non mi pongo il problema, se tu prima giocavi senza Live, anche con questa procedura dovresti poterlo fare, sulla cover del gioco non richiede Live, quindi non dovresti avere problemi, tolto quello noto
- 6 years ago
Finalmente adesso va!!!
Mi è andato da dopo l'aggiornamento di oggi (3 marzo)
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
Aggiornamento
Solved2 months ago- 2 months ago
- 3 months ago