Forum Discussion

UncleBlackTurtl's avatar
4 years ago
Solved

need for speed hot pursuit non si avvia

Ho acquisito il gioco tramite twitch prime. Al momento dell'avvio però mi da il seguente errore: "Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione". Ho provato a cancellare la cache, spostato il percorso della libreria, reinstallato origin ed il gioco più volte, ma tutto questo non ha funzionato

20 Replies

• UncleBlackTurtl's avatar
    UncleBlackTurtl
    4 years ago

Ok ho risolto. Basta aggiungere il parametro -DX10 e si avvia

• Shadowsgame17's avatar
    Shadowsgame17
    4 years ago

Io uso windows 10 aggiornato all'ultima versione ed ho scaricato al link che ho indicato il file dxwebsetup.exe lo ho lanciato e lui ha installato solo i file che mancavano delle versioni precedenti, io non ho fatto niente di particolare, ho riavviato e tutto funzionava. In precedenza avevo scaricato il gioco 5 volte ed non aveva mai funzionato.

• Ho una versione più aggiornata e non riesco a scaricare questa versione, devo fare qualcos'altro?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @UncleBlackTurtle, hai anche già provato a riparare il gioco da Origin?

Si fa lanciando Origin, cliccando con il tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi, e selezionando Ripara.

Facci sapere se questo piccolo accorgimento abbia funzionato o meno!

• Ho già l'ultima versione di Visual C++, mentre per quanto riguarda Media Future Pack miè impossibile installarla perchè non ho una versione windows compatibile