Forum Discussion
28 Replies
- @spinettam Uguale io
Come é possibile che nel 2019 i giochi si chiudono all improvviso, per un errore, con conseguenza perdita di tutto ciò che si é accumulato fino a quel punto?
...queste cose fanno passare la voglia di giocare... 🤷🏽♂️🤦🏼♂️🤯🤬Io ho perso tutti i soldi 3 milioni andati . E non si è staccato internet né niente . Cercate di ridare tutto quello che è andato perso . Perché siamo clienti abbiamo pagato per questo gioco e mi sembra non carino che accadono queste cose . Quindi gentilmente ridateci quello che è nostro .
Siamo in parecchi ad avere questo problema. A me sono spariti 3 milioni 128 mila giocando moolto molto di continuo . Ma a quanto pare a nessuno interessa dei problema visto che non si riceve risposta da EA . Siamo clienti abbiamo pagato per questo videogioco siamo appassionati e ci capita questo . E naturalmente non si riceve nulla indietro. Cosa che loro sanno vedono cosa succede e possono ridare ai loro clienti tutto ciò che e andato perso .
- @MyNameIsRubix2 Hai risolto per caso anch'io ho lo stesso problema
Mi accodo oggi dopo un crash ho perso tutto adesso complimenti EA Spero di essere rimborsato dopo 40/50 ore spese a progredire oggi mi trovo punto a capo
Ulta patch need for speed heat e mi spariscono 3 auto di cui aston martin vulcan 16, pagani huraya, Lamborghini aventador svj coupé 19 dove sono le mie auto e i soldi grazie a chi mi risp😖
Stesso problema pure io
- @beuz1981 Ciao hai risolto il problema?
- @freeformcomic No😔 ci ho rinunciato !
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago