Forum Discussion

Shane_TwentySiX's avatar
8 years ago

Supporto volante Need for Speed Payback?

Contattatemi per favore il g29 o g920 funzionano?

10 Replies

• Ciao @Shane_TwentySiX!

Nella pagina del prodotto Logitech G29 (stesso discorso per il G920), sezione compatibilità, Need for Speed Payback non è tra i giochi compatibili.

Però, secondo quanto dichiarato da un COMMUNITY MANAGER EA in QUESTA discussione, il volante dovrebbe funzionare su PC, non è possibile utilizzarlo su console.

In questa guida puoi trovare maggiori informazioni per la corretta configurazione del volante.

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/PC-Troubleshooting-for-Wheels-Controllers-Controls/td-p/5230054

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• quindi forse sul pc potrebbe funzionare xD non si sa se qualcuno che ha provato gli funziona o meno?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@Shane_TwentySiX

Si, secondo quanto dichiarato dal COMMUNITY MANAGER EA nella discussione linkata dovrebbe funzionare, purtroppo però non posso confermartelo visto che non gioco su PC. 😉

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• SmasH470's avatar
    SmasH470
    Rising Newcomer
    8 years ago

@Overskillz25 Il problema è che la community manager di dove ti riferisci sta parlando di NFS2015 e non di payback in quanto anche lei ha linkato un aritcolo di NFS2015 e non Payback.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

Ciao @SmasH470

In questa discussione:

https://answers.ea.com/t5/Game-Information/g29-for-need-for-speed-pay-back/td-p/6252880

un utente chiede se il G29 su PC funziona e un COMMUNITY MANAGER EA, come ho riportato, riferisce che su console non si può utilizzare ma su PC dovrebbe funzionare.

Stesso discorso per la guida della configurazione del volante, è stata postata nella discussione linkata sopra 🙂

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• SmasH470's avatar
    SmasH470
    Rising Newcomer
    8 years ago
    Io ho il gioco e il volante G920 e non funziona e non c'è neanche il modo di farlo funzionare. Son 2 settimane che giro forum x questo problema e su tutti i forum dicono che non c'è ancora il supporto. Ritornando al link che avevi messo se apri il topic che ha messo il community manager si apre un topic di NFS2015 e non payback. Quindi si è confuso.
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@SmasH470

L'ho notato che era un link di NFS2015 ma, non giocando su PC, pensavo che era una guida "standard" per configurare i volanti visto che era stata messa in una discussione che trattava Payback.

In ogni caso ci hai appena confermato che non è possibile, purtroppo, utilizzare il volante e ti ringrazio! 🙂

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Dicono ufficialmente che con l'ultimo aggiornamento del 19 Dicembre il G920 sia supportato (per PC).
    Putroppo però io non riesco ancora a visualizzarlo, malgrado abbia regolarmente installato l'ultima versione di LGS.
    Qualcuno ci riesce ?
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Si, funziona !

Grazie mille !

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 6 days ago