Forum Discussion
10 Replies
Ciao @Shane_TwentySiX!
Nella pagina del prodotto Logitech G29 (stesso discorso per il G920), sezione compatibilità, Need for Speed Payback non è tra i giochi compatibili.
Però, secondo quanto dichiarato da un COMMUNITY MANAGER EA in QUESTA discussione, il volante dovrebbe funzionare su PC, non è possibile utilizzarlo su console.
In questa guida puoi trovare maggiori informazioni per la corretta configurazione del volante.
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
quindi forse sul pc potrebbe funzionare xD non si sa se qualcuno che ha provato gli funziona o meno?
Si, secondo quanto dichiarato dal COMMUNITY MANAGER EA nella discussione linkata dovrebbe funzionare, purtroppo però non posso confermartelo visto che non gioco su PC. 😉
Overskillz25
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- SmasH4708 years agoRising Newcomer
@Overskillz25 Il problema è che la community manager di dove ti riferisci sta parlando di NFS2015 e non di payback in quanto anche lei ha linkato un aritcolo di NFS2015 e non Payback.
Ciao @SmasH470
In questa discussione:
https://answers.ea.com/t5/Game-Information/g29-for-need-for-speed-pay-back/td-p/6252880
un utente chiede se il G29 su PC funziona e un COMMUNITY MANAGER EA, come ho riportato, riferisce che su console non si può utilizzare ma su PC dovrebbe funzionare.
Stesso discorso per la guida della configurazione del volante, è stata postata nella discussione linkata sopra 🙂
Overskillz25
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- SmasH4708 years agoRising NewcomerIo ho il gioco e il volante G920 e non funziona e non c'è neanche il modo di farlo funzionare. Son 2 settimane che giro forum x questo problema e su tutti i forum dicono che non c'è ancora il supporto. Ritornando al link che avevi messo se apri il topic che ha messo il community manager si apre un topic di NFS2015 e non payback. Quindi si è confuso.
L'ho notato che era un link di NFS2015 ma, non giocando su PC, pensavo che era una guida "standard" per configurare i volanti visto che era stata messa in una discussione che trattava Payback.
In ogni caso ci hai appena confermato che non è possibile, purtroppo, utilizzare il volante e ti ringrazio! 🙂
Overskillz25
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- Anonymous8 years agoDicono ufficialmente che con l'ultimo aggiornamento del 19 Dicembre il G920 sia supportato (per PC).
Putroppo però io non riesco ancora a visualizzarlo, malgrado abbia regolarmente installato l'ultima versione di LGS.
Qualcuno ci riesce ? - Anonymous8 years agoio mi sono trovato abbastanza bene usando x360ce - https://www.x360ce.com/
- Anonymous8 years ago
Si, funziona !
Grazie mille !
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 6 days ago
Aggiornamento
Solved7 days ago- 7 days ago
- 2 months ago