Come contattare un operatore in Chat Live.
Ciao a tutti,
per qualche oscuro motivo che solo i pinguini sanno e sopratutto per mia grande felicità, il mio account EA è stato bannato.
Ho già contattato il supporto e mi hanno detto di scrivere ad un operatore via chat live solo che nella pagina dedicata (https://help.ea.com/it/contact-us/new/?product=battlefield-1&platform=pc) non vedo nulla a riguardo (siamo nel 2018 e ancora si fanno siti alla spera in dio).
Dato che per me è impossibile chiamare visto che sono a oltre 10000 km di distanza dall'Italia (costi spropositati), come faccio a contattare il supporto per farmi sistemare tutto quanto?
Grazie
Il numero che hai postato non è più valido. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00 ed è possibile aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA.
Inoltre, a causa del COVID il supporto telefonico è stato temporaneamente chiuso. Le opzioni di contatto disponibili al momento sono chat ed email. Maggiori informazioni QUI.
Grazie.
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com