Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Installazione FIFA 16 su nuovo pc

Buonasera,

mesi fa ho comprato FIFA 16 in versione fisica da un rivenditore autorizzato: ho proceduto all'installazione con codice seriale su quello che da ora chiamerò PC 1.
L'installazione va a buon fine e ci gioco per diversi mesi.
Qualche giorno fa PC 1 si è rotto e avrei bisogno di installare il prodotto su PC 2: ho provato a riscattare il codice su Origin ma chiaramente lo visualizza come "Già in uso".
E' possibile essere contattato dall'assistenza per ricevere un codice seriale funzionante? Come posso procedere? Grazie.

Alba

1 Reply

• Ciao @kappaballo

credo che ti basterà effettuare l'accesso ad Origin con l'account giusto. Se il codice risulta già utilizzato probabilmente hai effettuato l'accesso ad Origin con l'account sbagliato visto che i codici sono monouso e si legano ad un account nel momento in cui vengono riscattati.

Se non riesci a ricordare le credenziali del tuo account o pensi di accedere con quello giusto e non trovi il tuo gioco nella Libreria puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Buona serata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 6 years ago