Forum Discussion

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @ilmondobrucia, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando che la propria domanda non venga visualizzata e che consultare Answers HQ stesso sia meno scorrevole. 

Per favore, dicci che problema stai riscontrando al momento, e vediamo quali passi possiamo suggerire! 

• I try to download star wars jedi from pc with the EA application connected to the gamepass but the download comes back.

example

the download reaches 90% then by itself it returns to 20%

other times 55% to 10%

I've been trying to download the game for weeks.

I did everything they told me at the EA and microsoft help center, also I formatted the pc with w10, then w11,

Without results

I would like to know if it happens to others?

possible solutions?

provo a scaricare star wars jedi da pc con l' applicazione EA collegata al gamepass ma il download torna indietro.

esempio

il download arriva al 90% poi da solo torna al 20%

altre volte dal 55% al 10% 

è da settimane che provo a scaricare il gioco.

ho fatto tutto quello che mi hanno detto al centro assistenza EA e microsoft, inoltre ho formattato il pc con w10, poi w11,

senza risultati 

vorrei sapere se ad altri succede?

possibili soluzioni??

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ok, grazie peer i dettagli! Dunque, vediamo che hai scritto anche altri post a riguardo.

Onde evitare di dover postare in multiple sezioni, dovesse servire in futuro, tagga pure me o un altro dei nostri CM, se la situazione lo richiede 🙂 (con moderazione).

Per quanto riguarda questo problema, hai anche già provato una pulizia del DNS, dopo aver disinstallato EA App:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

In caso, facci pure sapere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

No, al momento non risultano problemi simili.

Per fare la prova del nove, io stessa ho disinstallato la mia copia, e provata a reinstallare, senza incontrare difficoltà.

Suggerisco due cose: la prima, un cambio di connessione.
    Ovvero, inizia il download del gioco, arrivato a 15- 20% mettilo in pausa. Passa a un'altra connessione (per esempio, da WiFi a dati mobili usando il cellulare come hotspot). Vedi se così scarica il contenuto!

Se non funziona, contatta di nuovo la nostra Assistenza Clienti (da qui purtroppo non possiamo controllare), e vedi se loro possano vedere se sul tuo account il gioco risulti abilitato e funzionante. 

• @EA_Rigel allora ho provato di nuovo succede sempre la stessa cosa. era al 24% per poi tornare al 20%...
    ho provato a scaricare dead space 1 e 2 e sono riuscito forse perchè deve scaricare meno gb..
    tieni presente che uso uno smartphone per fare tethering al pc provato sia con usb e wifi, ho provato anche a mettere una sim dentro un router 4g, senza risultato.
    non penso che il problema sia questo anche perchè non sono l' unico a farlo quindi il problema salterebbe fuori piu' facilmente.
    sottolineo che in tanti anni non ho mai avuto problemi del genere .

attendo una risposta grazie
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Come da post precedente, sarebbe meglio escludere problemi direttamente sull'account. Contatta la nostra Assistenza Clienti per vedere se sia tutto in ordine, così in caso possiamo escludere quella pista per problemi sui giochi. 

• @EA_Rigel ho già contattato diverse volte l' assistenza e alla fine mi hanno detto di postare una domanda qui in cerca di una risposta perchè loro non sanno che fare, hanno già controllato tutto. secondo me è un problema dell' applicazione EA, perchè non ho mai avuto problemi con nessuno tipo steam, epic, gog, ubisoft mai 1 problema di questo tipo

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 6 years ago