Forum Discussion

0kn7hy59izpk's avatar
0kn7hy59izpk
Rising Novice
2 months ago

Collegamento con EA account

È sparita dalle impostazioni l'icona per accedere/salvare una città con l'account EA....

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come faccio ad accedere alla mia città se non c'è più l'account EA? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie 

Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

20 Replies

• nel club dove si trova la mia city ormai ferma da oltre 10 giorni tutti mi hanno detto che non vedono piu l'icona di accesso a EA solo chi ha IPhone la vede io a questo punto non capisco se il mio profilo esiste ancora o è andato perso la mia city si chiama Leonida e si trova in Arena 5 adesso di nome LEONE XIV, ho provato ache dal disposito android della mia compagna ma non c'è l'icona ripeto di accesso EA io non avevo registrato su google ply e ne facebook pensando fosse sicuro il servizio di acesso di EA

• si ho completato il tutorial, giocavo anche da PC usando Bluestack confermo, anche da li non c'è piu l'icona di accesso EA 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao kqb3y6rexdo6​,

potresti anche confermare di aver completato il tutorial dopo aver reinstallato il gioco?

Giocavi su PC usando Bluestack o altri programmi di terze parti prima? 

Hai un dispositivo Android diverso da poter provare? Verificare se la stessa cosa succede anche usando un dispositivo diverso potrebbe aiutarci ad isolare il problema. 

Nel frattempo, per favore fai una foto alla schermata delle impostazioni riguardo il collegamento degli account, e allegala ad una tua risposta in questa discussione, potrebbe aiutarci ad identificare come mai le opzioni di collegamento non sono disponibili per te.

Aspettiamo tue.

• Ho aperto pratiche su pratiche sia dall'account da dove vi scrivo che dal gioco reinstallato da zero nessuno a saputo risolvere il problema dicono che dipende dal server game probabile qualche aggiornamento andato male o bug di sistema spero che verrà fatta luce io ho tentato ache di abbinare ad un account google dalle impostazione dell'account creato in EA ma niente non carica il gioco salvato piu volte nel tempo mentre una city che avevo salvato con google ply è ancora funzionante (ho 2 dispositivi) grazie per l'attenzione spero si risolva

• kqb3y6rexdo6's avatar
    kqb3y6rexdo6
    Seasoned Novice
    2 months ago

stesso dispositivo reinstallato varie volte ma non è piu accessibile anche da PC

• kqb3y6rexdo6's avatar
    kqb3y6rexdo6
    Seasoned Novice
    2 months ago

ho fatto vari tentativi di reinstallazione cambiando anche l'età come suggerito ma niente non c'è piu l'accesso da EA

• Si è ormai da venerdi 13 giugno ogni sistema android dei miei amici che giocano a Simcity buildit è sparita l'icona di accesso dall'account di EA la cosa strana che chi ha un Iphone la vede sempre io non rieco piu a giocare da quella data 

• 0kn7hy59izpk's avatar
    0kn7hy59izpk
    Rising Novice
    2 months ago

Sto giocando a Simcity Buildit su Android.

Sono in contatto con molti altri giocatori e abbiamo tutti lo stesso problema: è sparita da impostazioni l'icona per accedere/salvare la città con l'account EA

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 0kn7hy59izpk​,

quale gioco EA stai giocando esattamente? Inoltre, giochi su un dispositivo Android o iOS? 

A volte le opzioni di collegamento non sono disponibili per via dei limiti di età, potrebbe essere necessario reinstallare il gioco ed impostare una data di nascita diversa, per farle tornare disponibili nel menù delle impostazioni.

TI lascio anche la nostra guida per recuperare i progressi di giochi di dispositivi mobili.

Facci sapere come va!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.99 PostsLatest Activity: 6 days ago