Forum Discussion

LordPuleo's avatar
LordPuleo
Newcomer
12 days ago

Errori in skate.

e baggatissimo, quando provo a piazzare le rampe o le ringhiere si bagga il gioco e non mi fa piazzare gli oggetti, quindi non posso andare avanti con le missioni del programma in RA, poi quando sono in un party con i miei amici loro sono invisibili e non li vedo, risolvete immediatamente sti bug perché non posso fare niente sennò

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao LordPuleo​,

siamo al corrente dei problemi che stai segnalando, e capiamo che ti trovi bloccato per via di queste situazioni. 

Ti informo che il prossimo aggiornamento 0.28.0 dovrebbe risolvere i problemi con il piazzamento degli oggetti, e permetterti di continuare a divertirti con skate.

Stiamo anche investigando una soluzione per i giocatori in party invisibili, e nel frattempo puoi provare a teletrasportarti da loro(o loro da te), a volte sembra risolvere il problema. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro o se questi problemi persistono per te dopo il prossimo aggiornamento del gioco, grazie! 

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.134 PostsLatest Activity: 2 hours ago