Suavemodalfive46Seasoned Rookie2 months agoGrid Legend Non si connette ai server Buonasera e più di una settimana che Grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Recent DiscussionsSIM city buildit simoleon ferroviari spariti SIM city buildit mi sono spariti tutti i simoleon ferroviari ne avevo 99mila circa stamani ho aperto il gioco per acquistare con i simoleon vagoni e erano spariti tutti i simoleon Treno non parte errore riprova più tardi Buonasera ho due treni già con i passeggeri a bordo quando premo fai partire ricevo il seguente messaggio. SALVE SINDACO SI E VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVA PIÙ TARDI lo ricevo solo con i due treni g...Audio Scomparso hello, while playing madden 26 i started not having any audio at all and i've tried everything to fix. is it a bug or something like that? I tried: Reinstalling the game Clearing the cach...Gioco stravolto tutto a pagamento Buongiorno gioco a SIM City fin dai primi giorni, da sempre lo sviluppo del gioco avveniva senza snaturare le caratteristiche stesse: ovvero la possibilità di ottenere tanti edifici in modo gratuito ...Rango tremi fermo dopo ultimo aggiornamento qualcuno di voi ha dei problemi con l'ultimo aggiornamento, dei treni no riesco a capire come far partire i rango sono ferma al 1 rango a 0 e nonostante faccio partire i treni " tutti in economy" non...