Hirondelle77Rising Newcomer4 months agoMADDEN 26 DESYNC SU EVENTMADDEN 26:Continui DESYNC mentre gioco l'Event. Sempre prima del kick off.Riesco a far partire e giocare uno partita su 10Praticamente impossibile giocare
Featured PlacesAltri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 17 minutes ago152 Posts
Altri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 17 minutes ago152 Posts
Recent DiscussionsUtilities not reaching buildings – power, water, sewage and waste broken Hello, I am experiencing a serious bug in SimCity BuildIt. Power, water, sewage and waste are not reaching buildings even though all roads are connected and utilities are built correctly. I ...Bug simcity Buongiorno, ho già inviato diverse mail ma non mi avete mai risolto il problema. È da una settimana ormai che la mia città in simcity buildt ha un bug. Tutto iniziato perché la stavo modificando, ho ...Skate. rimane bloccato su bacheca aggiornamenti Ho questo problema su skate da martedì. In pratica, appena apro il gioco e premo "inzia" il caricamento ci mette circa 5 minuti, più del normale. Appena appare la bacheca "aggiornamenti su skate" pre...Skate. bloccato su schermo nero all'avvio Salve. Sto riscontrando un bag nel gioco skate. Faccio l'accesso e poi mi da schermo nero in cui si vedono due scritte sbiadite del menu. Sono tre giorni che provo a fare l'accesso e continua a f...bug prima missione mi chiamo Suricato_092 ho un problema con il gioco skate, ho fatto la prima missione e poi mi diceva di andare allo shop, appena ci sono andato ha iniziato a parlare il bot all’infinito e non mi fa c...