Hirondelle77Rising Newcomer3 months agoMADDEN 26 DESYNC SU EVENTMADDEN 26:Continui DESYNC mentre gioco l'Event. Sempre prima del kick off.Riesco a far partire e giocare uno partita su 10Praticamente impossibile giocare
Recent DiscussionsBug simcity Buongiorno, ho già inviato diverse mail ma non mi avete mai risolto il problema. È da una settimana ormai che la mia città in simcity buildt ha un bug. Tutto iniziato perché la stavo modificando, ho ...Ultimo giro Per quale motivo EA chiude un gioco decennale di grande successo, ancora oggi molto seguito? Qualcuno ha una risposta sensata, EA è stata molto vaga nel suo comunicato ufficiale! Non è possibile che continui a dare errore: failed to retrieve data.... Succede sempre più spesso e noi continuiamo a spendere soldi per fare la squadra ancora più forte ma poi non possiamo giocare o ci si interrompe la partita sul più bello [Moved to Other EA Games IT...Dead Space 2 Ho comprato Dead Space 2 ma una volta scaricato e avviato, il personaggio gira su se stesso. Come si fa a sistemare. Gioco skate Il gioco skate nella mia ps5 fa esci e rientra solo dalla schermata della mappa