Birox93Newcomer6 months agoMadden 26 ultimate team errore di accesso Sono l'unico ad avere questo errore? " You dont have access to this section" qualcuno può spiegare?
EA_GarrusEA Staff (Retired)6 months agoCiao Birox93, esattamente dove e quando hai questo errore!Da che piattaforma giochi? Da quando è iniziato il problema?Più dettagli riesci a fornirci meglio è!
Recent DiscussionsErrore installazione Alice: Madness Returns ho riscattato un codice di un gioco Alice: Madness Returns". il primo avvio di gioco mi dà errore dice che lo devo riscaricare minimo fatto 5 volte e non è andato vorrei andare al catalogo chat ho m...Bug trofei Skate. Salve, riscontro problemi in Skate. Non si sbloccano i trofei, neppure quelli principali, come "Arriva a Vansterdam", trofeo base. Versione PS5. Qualcuno può aiutarmi? SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...Codice di errore 1905.0.999 durante gli acquisti Fatti diversi acquisti in app . Credito scalato dal conto ma nel gioco non risulta nulla. (CM: Thread moved from EN SCBI to IT SCBI. Please post in the language of the board.) [Titolo modificato ...SCBI Errori di connessione e blocchi Da oltre un anno il gioco sul mio iPad 10 non funziona più. Si blocca all’apertura, al passaggio alle regioni e in altre occasioni di cui vi mando gli screenshot. I nuovi service sono terribili, h...