Birox93Newcomer4 months agoMadden 26 ultimate team errore di accesso Sono l'unico ad avere questo errore? " You dont have access to this section" qualcuno può spiegare?
EA_GarrusCommunity Manager4 months agoCiao Birox93, esattamente dove e quando hai questo errore!Da che piattaforma giochi? Da quando è iniziato il problema?Più dettagli riesci a fornirci meglio è!
Featured PlacesAltri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 23 minutes ago151 Posts
Altri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 23 minutes ago151 Posts
Recent DiscussionsBug simcity Buongiorno, ho già inviato diverse mail ma non mi avete mai risolto il problema. È da una settimana ormai che la mia città in simcity buildt ha un bug. Tutto iniziato perché la stavo modificando, ho ...Skate. rimane bloccato su bacheca aggiornamenti Ho questo problema su skate da martedì. In pratica, appena apro il gioco e premo "inzia" il caricamento ci mette circa 5 minuti, più del normale. Appena appare la bacheca "aggiornamenti su skate" pre...Skate. bloccato su schermo nero all'avvio Salve. Sto riscontrando un bag nel gioco skate. Faccio l'accesso e poi mi da schermo nero in cui si vedono due scritte sbiadite del menu. Sono tre giorni che provo a fare l'accesso e continua a f...bug prima missione mi chiamo Suricato_092 ho un problema con il gioco skate, ho fatto la prima missione e poi mi diceva di andare allo shop, appena ci sono andato ha iniziato a parlare il bot all’infinito e non mi fa c...Errore Anticheat all'avvio di WRC Ho giocato per mesi con questo gioco ma da qualche giorno non si avvia più per via dell'anticheat. Ho disinstallato tutti i giochi che condividevo su Steam, ho fatto l'installazione si hd diversi ma ...