Forum Discussion

MimicHydra8631's avatar
MimicHydra8631
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

need for speed pro street pc

buongiorno ho dovuto scaricare need for speed pro street se qualcuno mi puo fornire il numero verde ea need for speed prostreet perche ho provato ha ad inserire il indirizzo ip lan  mi dice aprire online cio messo 4 ore per inserire la indirizzo ip mi hanno detto quella della microsoft  mi potete dare qualche indirizzo ip perche ho provato ha cercare il numero ea verde perche mi dice errato  need for speed pro street io ragazzi non so che dirvi ho scaricato la patch 4 tutte per favore mi potete dare il numero esatto ea perche fra un po vado in palestra quindi io mi chiamo [*] piacere di conoscervi 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao MimicHydra8631,

da quel che dici, mi pare di aver capito che vuoi giocare online a Need For Speed ProStreet, un titolo particolarmente vecchio!
    Purtroppo i servizi online di quel gioco sono ormai offline da tempo.
    Per maggiori informazioni visita questa pagina.

Quindi non si tratta di un problema del tuo PC, ma i servizi online del gioco non sono più disponibili.

Se hai altre domande, siamo a disposizione!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao MimicHydra8631,

potresti spiegarci un po' meglio il problema?
    È chiaro che sei su PC, ma non è ben chiaro il problema che stai avendo.

Cerchiamo di venirne a capo insieme, per favore facci sapere:
    - Cosa succede?
    - Quando Succede?
    - Con che frequenza succede?
    - Hai qualche schermata d'errore? Se sì, allegacela.

Che specifiche tecniche ha il tuo PC? Processore, RAM e Scheda Video se possibile.

Infine, giusto per iniziare a provare a risolvere il tuo problema, ti lascio una guida per i problemi di connessione e una per i problemi di installazione.

Aspettiamo tue!

• ciao garrus allora il problema non risolto

perche ho dovuto comprare il cavo ethernet quindi mi lasci il tuo numero di telefono e ci contattiamo per privato

• Sì ciao Garrus il problema che ho scaricato news for speed pro street come ti stavo dicendo che problema c’è nella schermata errore e non posso più accedere alla lan gioca però posso giocare offline ok eh ti volevo chiedere se posso giocare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao MimicHydra8631,

da quel che dici, mi pare di aver capito che vuoi giocare online a Need For Speed ProStreet, un titolo particolarmente vecchio!
    Purtroppo i servizi online di quel gioco sono ormai offline da tempo.
    Per maggiori informazioni visita questa pagina.

Quindi non si tratta di un problema del tuo PC, ma i servizi online del gioco non sono più disponibili.

Se hai altre domande, siamo a disposizione!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.69 PostsLatest Activity: 3 days ago